Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

martedì 2 ottobre 2007

Volareee...

WOW!!! I’m in L.A. In realtà sono qui da 10 giorni ma solo ora posso dire di essere a L.A.! Ma facciamo un passo alla volta… Sono partito da casa da Torino la mattina di Giovedì’ 20 Settembre, ho volato, volato, volato, e ancora volato, fino ad arrivare finalmente al LAX! Ma meglio che vi racconti bene il viaggio: La prima tratta e’ andata bene, l’aereo era piccolo ma molto confortevole! Impressionante, c’era abbastanza spazio tra le mie gambe e il sedile di fronte che quasi si poteva tentare di accavallarle! Che emozione… sulla Ryanair spesso non si riesce neanche ad entrare nella fila! Mi siedo, guardo fuori, a fianco a me non c’e’ seduto nessuno, il posto sul corridoio invece e’ occupato da una docile signora di avanzata eta’… dal vestire e dalla nostra meta dovrebbe proprio essere tedesca! Partiamo, dopo poco le hostess passano a dare lo snack: ORANGE JUICE e una barretta Milka… leggo… “MILKA NUSSINI HASELNULL”! Bah, chissà’ che e’… comunque buona! Viaggio, la signora a fianco a me deve essere narcolettica. Tiene il libro in mano, legge e un secondo dopo dorme, e nella stessa identica posizione in cui leggeva! E poi un attimo dopo… ricomincia il capitolo! Chissà che interessante… Dopo un ora e trenta arrivo a Francoforte, solo 1h 30min per fare il cambio di aereo! Oh, chi non e’ mai stato a Francoforte dirà’: Ah, magari mi fermo anche a mangiare! Macche’ l’aeroporto e’ enorme… e ovviamente i gate sono quasi agli antipodi… ho camminato quasi correndo per quasi 30 minuti e… preso! Un aereo enorme… ci stavano perfettamente 2 o 3 degli aerei che avevo preso prima! Tanto grande era fuori tanto stretto dentro!
Sono capitato tra due belle persone: alla mia destra (sul corridoio) una signora sui 65 anni, americana, sempre con un aria arrabbiata. Dall’altra parte seduto, o meglio, stravaccato. Senza scarpe e, soprattutto, senza calze!!! Dopo 3 ore volevo scendere, cominciavo a non sentire piu’ le articolazioni del corpo! In più ci si mettono anche le hostess con pranzo e cena ad ore improponibili! Con tanto di menù’ tedesco! Insomma, quando riesco a vedere che il monitor segna da lontano la città’ di Los Angeles, non ci volevo credere! Finalmente… e mentre il mio corpo sentiva le 1.30 del mattino qui erano le 16.30 del pomeriggio, con un bel sole californiano negli occhi! Ah, ricordatevi: quando siete sull’aereo, oltre a farvi compilar uno stupido foglio con assurde domande, vi chiedono anche esattamente l’indirizzo in cui starete negli stati uniti (almeno il primo indirizzo) e poi l’elenco di tutto quello che state trasportando e che lascerete in L.A. (come ad esempio regali) e attenzione, vogliono anche una stima del valore in dollari!!!



All’arrivo? Ovviamente controlli su controlli, ho mostrato il passaporto almeno 4 volte! Ma alla fine sono riuscito ad uscire dall’aeroporto e prendere un taxi! All’ora di punta! Ci ho messo quasi 2 ore in autostrada per arrivare ad Hollywood!!!

1 Commenti:

  • GRANDE MAJESTY!!!!
    Finalmente abbiamo tue notizie!! E io sono il primo a commentarti!
    Hai trovato casa?Hai comprato il mac? Hai già iniziato le lezioni?? Datti da fare che qui a Torino attendiamo tutti le tue chiamate da Skype.. L'altro giorno abbiamo provato a chiamarti dall'ufficio sul cellulare ma il tuo tel. non "bussava" (come direbbe nino).
    Buon divertimento!

    p.s.:aspettiamo anche le tue foto in versione californiana!

    Di Blogger CapoNathan, Alle 2 ottobre 2007 alle ore 02:03  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page