Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

lunedì 8 ottobre 2007

Il Corso

Oggi e' lunedi' e comincia la seconda settimana di corso qui alla Gnomon School (che tra l'altro si pronuncia leggendo G Nomon perche' loro non hanno la nostra "gn")!
Maya non e' difficile da usare, il problema e' che bisogna conoscelro. Io ricordandomi i comandi da tastiera di Blender, li applico anche qui... ma ovviamente non funzionano e comincio ad entrare in menu' sconosciuti!
Il ragazzo che ci ha fatto vedere la scuola ci ha gentilemente detto di ricordarsi di salvare spesso perche' Maya molto spesso va in crash! eheh, che bella notizia! io sono riuscito a bloccarlo gia' 3 volte! Urra!

Questa settimana l'argomento e' il SURFACE MODELLING, part 1! Bello, ma non semplicissimo! Cmq la scorsa settimana c'e' stata l'Introduzione a Maya! Praticamente un escursus veloce sulla maggior parte delle cose che si possono fare! Il problema e' che qui prendono sul serio la parola FAST del titolo del corso!

Cmq si riescono a fare delle cose divertenti con Maya e finalmente ho capito come mai non riuscivo con blender... perche' semplicemente non si poteva... in teoria Blender ne dava la possibilita', ma in pratica non poteva fare nulla!

Ah, vi metto qui le immagini di quando provavo le luci:



lo so, la modellazione e le texture fanno schifo, ma mi piaceva l'effetto che ero riuscito a dare!

E poi, cosa stupendo che ci ho perso un po' di tempo per provare tutte le opzioni... il comando FUR, ovvero il pelo... guardate che ho fatto: E pensare che ci si mette pochissimo per farle cosi'!





2 Commenti:

  • Wow...che belle cosette! Se già con Blender eri un mago non oso immaginare cosa diventerai alla fine di tutto! ;)

    Di Blogger Claudio, Alle 9 ottobre 2007 alle ore 02:53  

  • Andreee!!Hehe penso all'omino che lucida le stelle!!hehe!!che belle le foto...ho deciso voglio una casa a Malibù!dai metti delle tue foto...vogliamo vederti nel tuo nuovo e perfetto american style!!

    Di Blogger Unknown, Alle 9 ottobre 2007 alle ore 12:55  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page