Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

martedì 22 gennaio 2008

Luxury Items...

Finalmente sono tornato!
No, non ero andato da nessuna parte, ma non avevo piu' aggiornato il blog. Non mi sono domenticato e' che non sono successe poi tante cose da scrivere, ne cose esilaranti, quindi ho atteso un pochino prima di mettermi nuovamente a pigiare i tasti qui dentro!


Dunque, cosa e' successo? Beh, di nuovo c'e' qualcosa... HO LA MACCHINA!!!

Voi non potete neanche immaginare che enorme sollievo sia per me dire questa frase... forse non lo sapete ma Los Angeles ha uno dei peggiori sistemi di trasporto pubblico al mondo credo... durante la settimana i pullman passano quando desidera l'autista, mentre nei fine settimana e' meglio non far scomodare lo stesso... cosi' sei fortunato se ne trovi uno... impossibile non aspettare meno di 30 minuti alla fermata!


Contate poi che qui chiunque ha una macchina, le poche persone che prendono i mezzi pubblici sono ovviamente quelle che non possono permettersi le auto, e di questi il 75% e' pazzo! Si, stai tranquillo che su ogni bus c'e' almeno un pazzo che parla ad alta voce e sicuro che puzza come pochi! Cosi' i viaggi omerici si trasformano in una convenction di circhi allo stato brado!

Si, omerici, perche' qui le distanze sono assurde! Gli europei ci mettono un po' ad abituarsi... perche' qui quello che ti sembra vicino in realta' e' a minimo 20 minuti a piedi, questo perche'? Beh, ho una mia teoria: in Europa tutto e' piu' piccolo, ristretto, raccolto, quindi ci si abitua che se una cosa, un edificio, una via si vede ad occhio nudo, beh, allora significa che non e' molto distante, massimo 5 minuti a piedi... mentre invece qui, in cui tutto e' piu' grande, le strade piu' strette hanno 2 corsie per senso di marcia, ma le case sono tutto di solo 1 piano, massimo 2, e cosi' ad occhio nudo riesci a vedere mooolto piu' lontano, ingannandoti! Ecco perche' da casa mia ci vuole 1 ora per arrivare a Santa Monica, il posto piu' vicino sul mare!

Comunque ora ho la macchina, noleggiata per un mese per adesso... cosa e'? Beh, una Toyota Corolla un po' vecchiotta, avra' una decina di anni credo... poi sapete che non ci capisco molto con le macchine! Ma comunque va avanti, frena, ha il cambio automatico e se piove i tergicristalli funzionano!!! Oh, proprio tutti gli optional!!! :)


La benzina qui dicono che e' cara... in effetti gli e' aumentata molto negli ultimi periodi... ma fate due calcoli, dunque, in media la benzina REGULAR costa 3.30 dollari, che tradotti in euro sono 2.26 euro! Che sarebbero tanti, se non fossero al gallone! Il gallone e' pari a 3.78 litri, quindi la benzina gli costa 0.598 euro al litro! E poi dicono che ora gli costa tantissimo!!!

Beh, ma noi non dobbiamo mica lamentarci, siamo sempre un passo avanti a tutti! Metti che per caso l'Italia entri in guerra con la potentissima Abissinia... oh, abbiamo gia' accantonato piu' di 70 anni di imposte per supportarla! :p


Altra novita', proprio oggi mi e' arrivata la videocamera che ho acquistato online, pagandola netto un terzo del costo italiano!!! Quindi mi sa che vi dovrete sobbarcare tra poco altri miei filmati... ma giuro che questa volta invece di salutare le persone, diro' quelle che mando a fxxxxxo, cosi' chiunque non risulta nell'elenco ne sara' felice... che vi sembra questa idea?


Bene, ora passiamo ai suggerimenti! In questo periodo sto guardando decisamente tanti filmati su YouTube e non solo, a riguardo dell'Italia, soprattutto i filmati di Marco Travaglio, anche vecchi, ma purtroppo costantemente attuali!
Ma ve ne postero' poi alcuni piu' avanti, nel caso non li aveste ancora visti, ma ora vi ripropongo quelli un po' piu' divertenti:


- Interessante variazione sul tema:





- Ora, sapete che hanno deciso di chiudere il portare italia.it costato 7 milioni di euro, il perche' nn l'ho capito, comunque credo che un motivo del ristretto numero di visitatori si per colpa della pubblicita'... eccola:






- Questo invece e' un nuovo gioco che deve uscire per pc, abbastanza reclamizzato qui ed abbastanza inquietante:



5 Commenti:

  • bentornato!!!!!!!!!!NON AVEVO MAI VISTO IL PORTALE italia.it,MA DOPO AVER VISTO la pubblicità capisco di non aver perso nulla!!!IL GIOCO MI METTE ANSIA,BLEAH!!!CIAO GHIGU

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23 gennaio 2008 alle ore 09:35  

  • Mah l'ambientazione del gioco mi ricorda dove abitava mia nonna in Toscana...boh

    Per quanto riguarda Italia.it, devi sapere che il portale era stato vittima di googlebombing: in pratica se su Google cercavi merda il sito era il primo risultato! :D

    P.S. bentornato in pubblico!

    Di Blogger Claudio, Alle 23 gennaio 2008 alle ore 13:18  

  • O mamma mia ke pubblicità...è decisamente più inquietante del gioco!!Ahah con la macchina...torni ad insultare il pigro popolo americano... :)

    Di Blogger Unknown, Alle 24 gennaio 2008 alle ore 05:39  

  • finalmente sei tornato andre!
    Sentivamo proprio la mancanza dei tuoi commenti sugli USA (e sull'Italia). Ora metti in moto la videocamera e facci qualche bel documentario stile real tv. Magari un bel filmatino di un inseguimento sulle enormi freeway di LA! Ora che hai la macchina puoi anche correre dietro alle pattuglie del LAPD che corrono dietro a qualche disgraziato!!

    Di Blogger CapoNathan, Alle 25 gennaio 2008 alle ore 01:16  

  • Ciao Andre! mandaci qualche foto in anteprima sugli Oscar! (Così la diamo a chi sai tu) Di sicuro qualche celebrità la beccherai in giro in questi giorni! Ciao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 31 gennaio 2008 alle ore 12:05  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page