Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

mercoledì 2 gennaio 2008

Happy New Year!

Oh Yeah!
Anno Nuovo! Eggia'.... oggi e' il 1 Gennaio 2008 e cio' significa che ieri era era il 31 Diembre 2007!
Io dove ero? Ero a Los Angeles, ma non proprio a Los Angeles... diciamo che ero in un posto dove i "dreams come true"! Si, ho passato la giornata a Disneyland!
Lo so che nn e' forse il migliore dei modi in cui uno passerebbe il capodanno, ma io nn sopporto il capodanno e il modo migliore per festeggiarlo e' facendo un qualcosa di divertente! Realmente divertente!


Poi, non volevo essere da meno e cosi' ho pensato di fare anche io un discorso alla nazione, per augurare nel migliore dei modi un buon inizio di anno nuovo!!!

AUGURI


17 Commenti:

  • GRAZIE TRIA PER GLI AUGURI NE AVEVO PROPRIO BISOGNO!!ho apprezzato soprattutto la tua umiltà!!un bacio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 03:35  

  • OMG!!! Buon anno anche a te sommo andrea martina!! come sei regale con quella corona.. e anche la bandiera italiana sullo sfondo e la sigla dell'eurovisione.. discorso toccante e commovente meglio di napoletano... la parte che mi è piaciuta di più? "... Negozi, outlet e negozi" quanto mi mancano!!

    grazie andre!!! grazissime!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 04:11  

  • Era quasi meglio del discorso di Giorgio Napolitano prima dell'attacco di cattiveria...e soprattutto prima dei saluti visto che non mi hai nominato! >-( :( Crucio!

    Di Blogger Claudio, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 05:15  

  • SOMMO FOR PRESIDENT!!!

    Grandissimo andre, decisamente un discorso sentito e toccante. E' bello vederti così patriottico anche lontano da casa. E soprattutto è bello vedere che ti ricordi di noi.
    E poi il tricolore fatto con i panni stesi...che tocco artistico! Però potevi improvvisare un bel balletto sulla musica di chiusura!!
    Gia che ci sono ti faccio gli auguri in ritardisimo per le feste appena passate. Sorry ma sono stato via e non ero "in rete".
    Quindi.... BUONE FATTE FESTE!!
    (sono auguri retroattivi, nn mi ricordo dove li ho sentiti ma sono geniali)

    byez

    Di Blogger CapoNathan, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 06:07  

  • Grazie Sua Eminenza! La nazione ringrazia sentitamente e rinnova gli auguri di buon anno e imminente santificazione!

    PS: Noto con piacere che la dieta americana sembra portare i suoi frutti! S.S.S. forever!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 06:28  

  • Geniale andre!! La bandiera è il tocco di classe...il discorso il tocco del sommo 2008...e la fine superba!! :) Ahah BUON ANNOOOO!!

    Di Blogger Unknown, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 08:41  

  • Geniale andre!! La bandiera è il tocco di classe...le parole il tocco del sommo 2008...e la fine superba!! :P Ahah BUON ANNOOO!!

    Di Blogger Unknown, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 08:42  

  • Andrea martina for president! Se si presentano tipi come Huckabee, Romney, Clintonia, e last but not least Bloomberg, puoi farcela anche tu!

    Fabrizio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 09:01  

  • Geniale! Soprattutto le 2 maglie dietro che danno una parvenza di bandiera! Auguri di Buon Natale, Anno Nuovo e Befana tutti in una volta visto che siamo a migliaia di km di distanza e non ci siamo visti! Oggi qua ha semi-nevicato e la state tra le palme e la sabbia! x/"£$xkyç°§! Ciao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 10:29  

  • ahah sig. presidente! grazie per il saluto! ti consiglio cmq di rimanere lì e candidarti per le imminenti elezioni presidenziali, se ti presenti con questo video la casa bianca sarà tua! (magari cambi anche il colore..)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 10:39  

  • ma è possibile che sono l'unica che non riesce a vederlo?!??!che nervoso!!!cmq buon anno anche a te andre!!!un bacione

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 gennaio 2008 alle ore 12:49  

  • Repubblica non ha accettato di pubblicare questa mia lettera aperta, nella quale chiedo pubbliche scuse da parte del Sommo. Non capisco proprio perchè...la lettera faceva pressapoco così:

    Egregio Direttore,

    con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 5 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, semplice studente prima e politico illustre poi, qual è il Sommo. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione universitaria, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia casa Slytherin. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto di collaborazione comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte dal Sommo nel corso del video di auguri per il Capodanno 2008, dove, rivolgendosi a molte persone, ha omesso di nominarmi tra i saluti, e si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: "...è l'anno nuovo, bisogna buttare via le cose vecchie".

    Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l´età, il ruolo politico e sociale, il contesto amicale della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. Ad Andrea Martina e al Sommo chiedo quindi pubbliche scuse, pur avendone ricevute privatamente ma blande e sicuramente senza convinzione, e con l´occasione chiedo anche se, come il titolo del l'opera di Pirandello, debba considerarmi "Uno nessuno centomila". Nel corso del rapporto con il Sommo ho scelto di non lasciare spazio ai conflitti, confermandogli la mia lealtà, anche quando i suoi comportamenti hanno creato i presupposti di complotto agli oscuri scopi di Madame Ninja. Questo per vari motivi: per la serietà e la convinzione con la quale mi sono accostato a un progetto lungimirante, per la consapevolezza che, in parallelo alla modifica di alcuni equilibri psichiatrici, è cresciuta la dimensione pubblica del Sommo, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico del mio prefetto nella sua dimensione extra amicale e le ricadute che avrebbero potuto esserci sugli altri compagni Slytherin.

    Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di Mangiamorte che deve costituire anche un esempio per i propri compagni, diverso in ragione della loro età e del loro sesso.

    RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

    Di Blogger Claudio, Alle 3 gennaio 2008 alle ore 12:39  

  • EFFETTIVAMENTE DEVI DELLE SCUSE UFFICIALI A CLAUDIO CHE E' SEMPRE ATTENTO AI TUOI POST!!VEDI DI FARE AMMENDA PUBBLICAMENTE COSPARGENDOTI IL CAPO DI CENERE!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4 gennaio 2008 alle ore 05:43  

  • E non capisco proprio perchè repubbblica non abbia pubblicato questa onesta e cordiale lettera... claudio ha la mia soliderietà, son sicuro che il sommo ribadirà con forza le sue scuse... :P

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4 gennaio 2008 alle ore 06:42  

  • AHAHAHAHHA
    MADO'
    sembri un terrorista francese!
    GENIALE cmq, ti ho linkato sul blog!
    grandissimo!
    ...poi mi dici quando l'hai pensata questa!:D

    - dag -

    Di Blogger dag, Alle 4 gennaio 2008 alle ore 21:21  

  • premettendo che sono quasi riuscita a vederlo tutto (finalmente, su youtube..ma non è completo) volevo anche io farti gli auguri...e cmq a parte nino vale e gabry..tutti gli altri nomi sono sconosciuti per me!un abbraccio cry

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5 gennaio 2008 alle ore 14:54  

  • Sono uscito dal torpore di MVC che tanto bello e onesto pare, ma non mi fa collegare! Grazie mille! E buon 2008 altrettanto frizzante e ricco di soddisfazioni!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7 gennaio 2008 alle ore 04:08  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page