Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

venerdì 2 novembre 2007

WeHo Halloween!

Mercoledi' e' stato il 31 Ottobre... HALLOWEEN!
Come avete visto dal blog, anche io mi sono adeguato! Qui tutto arancione e nero, pumpkin, streghe, tricks e bambini! L'atmosfera halloweeniana e' presente da quando sono arrivato a Los Angeles, ma negli ultimi giorni si e' moltiplicata esponenzialmente!
Nei supermercati ci sono decine di scaffali di dolci, decine con vestiti, catene, teschi, streghe e cappelli! ovviamente anche i secchielli per i bambini che andando di casa in casa devono poter raccogliere il maggior numero possibilie di dolcetti fino a piegarsi dal peso del secchiellino che hanno in mano!!!


In Melrose Ave ci sono una schiera di decine di negozi uno dopo l'altro di vestiti per halloween, e finalmente ho visto e capito lo scopo di quei negozi!

Mercoledi' c'era la
Halloween Parade! Ovviamente in West Hollywood, il quartiere gay, l'unico con la reale vida, e l'unico eccentricamente storico! Su Santa Monica Blvd da N. Doheny (la strada di confine tra Beverly Hills e West Hollywood) a La Cienega, la strada e' stata chiusa e invasa da centinaia di persone, quasi tutte vestite da... da qualunque cosa!

Devo ammettere che e' stato decisamente bello vedere come la citta' cambiasse decisamente! Costumi stupendi, alcuni tremendamente complicati, altri ingegnosi, perfetti! Insomma gli americani per l'apparire sono proprio bravi!

Andando in giro ho fatto qualche filmato con la mia fotocamera... le foto le ho lasciate fare a Davide che con la macchina foto migliore venivano anche al buio, mentro io ho appunto cercato di riprendere qualcosa... guardate:




Appena Davide riesce a scaricare le foto, ve le mostro...
nel frattempo potete farvi una idea guardando questa gallery che ho trovato online:
http://www.flickr.com/photos/tatianes/sets/72157602836184779/

Ovvio che se avessi portato anche il mio costume, avrei fatto un successione... mah... sapete... meglio non dare nell'occhio! :)
No, sinceramente mi sarebbe piaciuto essere anche io tra qualli travestiti, dovremmo avere anche noi una festa del genere! E non quelle improponibili feste di Carnevale con i carri tristi e tutti sulla politica!!!
Il bello che qui si incontrano anche persone di 70 anni travestite, che partecipano e si fanno fotografare! Una bella atmosfera veramente!

E da quanto ho saputo la parata di New York e' ancora piu' bella e soprattutto devo trovare le persone che si sono vestite cosi':


Lo voglio anche io questo costumeeeee!

3 Commenti:

  • Non denigrare la madre patria Italia! Per quanto Halloween sia divertente rimane comunque una festa meramente commerciale, ora come ora (è vero che lo stanno diventando anche Natale e Pasqua, però...)

    In qualsiasi caso, sono convinto che sarà stato divertentissimo!!
    Chissà se anche Anna ha pensato le mie stesse cose sulle luci verdi...

    Di Blogger Claudio, Alle 2 novembre 2007 alle ore 18:06  

  • Ah Sommo che invidia, tutti quei dolci e i costumi! Ma tu non ti sei presentato vestito da Dracula?!

    x claudio: Ma halloween è una festa meramente commerciale solo in italia, nei paesi anglosassoni fa parte della tradizione, no?
    dio, sti giocisti... sempre pronti a fare i no global... puah! :D :D :D

    Carine le luci verdi, a metà tra la spada di Luke Skywalker e i riflessi del marchio nero...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4 novembre 2007 alle ore 08:22  

  • A me sembravano Avada Kedavra, veramente...chissà che strage!

    Di Blogger Claudio, Alle 4 novembre 2007 alle ore 10:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page