Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

domenica 14 ottobre 2007

A Brief Sunday!

Oh, oggi sono andato a comprare un qualcosina al Grove e poi sono passato davanti al Kodak Theatre e ho pensato di far provare anche a voi questa sensazione... il modo piu' realistico dovrebbe essere quello di vedere direttamente il posto... cosi' ho provato la funzione video della mia macchina fotografica!

Mi scuso se non si vede bene e soprattutto se a sinistra compare sempre la maledetta custodia, ma vi assicuro che non vedevo niente, il sole era letteralmente accecante!

Ah, un piccolo gioco... vediamo riesce a trovare:
- un simpatico signore che mi saluta "americanamente"
- me stesso!

Aguzzate bene la vista perche' non e' facile trovarci... :)



P.S. Scusate, ma non capisco proprio perche' compaia anche questa immagine sotto... :(

6 Commenti:

  • ciao!! finalmente ti abbiamo ritrovato..ci eri scomparso!!:)
    se rendi l'idea?? eccome, "sembra" tutto così grande così alto..per noi cavorettesi non è facile immaginare!!
    complimentissimi per i video e i racconti(non ti facevamo così bravo!ahahah!)
    un saluto da tutti
    P.S:se hai bisogno di qualcosa richi è dispsto a partire subito!!;)
    ciao ciao e mi raccomando..tienici aggiornati!!

    Di Blogger mart, Alle 16 ottobre 2007 alle ore 11:14  

  • ciao!!bello il video e ho anche scovato il signore che ti saluta :cosa ho vinto? E finalmente ti si vede anche!!Hai visto che sto diventando brava anche con la tecnologia?!!un bacio uiui

    Di Blogger Unknown, Alle 16 ottobre 2007 alle ore 12:40  

  • Ciao Andrea, finalmente riesco a scriverti anche io! Ho letto velocemente i tuoi post e le tue avventure e vedendo il video davanti al kodak Theatre...mi scendono quasi le lacrimucce, ricordi estivi...
    Spero che ti trovi bene in L.A., ma dove stai alloggiato? Mi hanno detto a West Hollywood, confrmi?
    Di fronte al Chinese Theatre c'è ancora il tizio con la faccia colorata di verde che fa spaventare le persone?
    Ciauz

    luk.

    Di Blogger lukino, Alle 17 ottobre 2007 alle ore 03:58  

  • wow... che bello che commentate... altrimenti mi sento una particella di sodio... :)

    _mart: eheh, grazie! Bene, di a Richi che qualcosa qua si trova sempre da fare... :) Quindi se vuole venire qui... :)

    _lukino: Ciao, eheh immagino i ricordi estivi... si, qui tutto bene, per ora sono alloggiato in una casa a West Hollywood, vicino a La Brea, ma per fine ottobre ne devo trovare un altra!
    No, tra le milioni di persone davanti al Chinese Theatre non mi ricordo uno con la faccia verde... quello mi manca! :)

    Di Blogger L.A.ndrea, Alle 17 ottobre 2007 alle ore 13:30  

  • Ciao anch'io ho visto il saluto cornuto dell'americano cornuto, e anche te, che in effetti sei sempre più trasparente, quindi difficile da individuare! eh eh! :P

    Ma senti...sbaglio o davanti al kodak theatre c'erano le guardie imperiali di Star Wars?!

    Di Blogger Claudio, Alle 18 ottobre 2007 alle ore 15:38  

  • _claudio: eheh, si, erano loro... non puoi immaginare chi puoi incontrare di fronte al Kodak e al Chinese Theatre! Biancaneve, Silente, Minnie, I Pirati dei Caraibi, insomma, chiunque... tutti li che aspettano i bravi turisti per fare le foto e prendergli un po' di dollari! Cmq e' decisamente divertente vedere cosa si inventano... L'altro giorno c'era una Bella Addormentata nel bosco di 60 anni... bah, io me la ricordavo un po' piu' giovane e bella! :p

    Di Blogger L.A.ndrea, Alle 18 ottobre 2007 alle ore 16:21  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page