Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

sabato 27 ottobre 2007

Sugar...

Domenica scorsa, camminando al Kodak Theatre (no, non e’ che ci vivo dentro, e’ che quando ci passo succede sempre qualcosa da raccontare…) sono passato davanti a una pasticceria/cioccolateria e…
Beh i dolci di Halloween mi hanno chiamato!
Sono entrato e con un perfetto accento americano ho detto:”A Caramel Apple”! Ecco… non ha capito! Immagino perche’ era troppo perfetto il mio accento!

Beh, cmq non so se avete presente di cosa sto parlando, di questa:


Io non so se voi lo conoscete questo dolce, ma per me e mia sorella e’ sempre stato un sogno averla da quando abbiamo visto il film Mary Poppins… vi ricordate anche voi? Dopo la corsa con i cavalli della giostra, Mary Poppins ha vinto e sta parlando e cantando Supercalifragilistichespiralidoso mentre i malefici bambini si mangiano queste due mele!

Ecco da quel momento ho sempre voluto assaggiarle e finalmente…

CRUNCH


Mmm… buona… e’ semplicemente una mela verde, di quelle un po’ aspre, le Golden credo si chiamino… quelle che piacciono a me, completamente ricoperta di caramello!
Devo ammettere un po’ dlce, ma buona!

P.S. Ovviamente non vi ho detto che per gli americani era troppo poco il solo caramello, cosi’ ce ne erano molte varianti: cioccolato, doppio cioccolato, praline, con zucchero, senza, e altre…

3 Commenti:

  • Miii e pensa che per quanto mi riguarda la versione base la considero già una porcata!!! Buona, ma pur sempre una porcata!!!:P

    Di Blogger Claudio, Alle 28 ottobre 2007 alle ore 16:38  

  • Hei Andre...oddio che brutto ricordo! L'ultima sera prima di partire i miei colleghi ne hanno comprata una...coperta di puro cioccolato fondente (amarissimo) tutto intarsiato di smarties (dolcissime); mi è venuto il diabete solo a guardarla, già dall'odore era nauseante. Buon appetito

    luk.

    Di Blogger lukino, Alle 28 ottobre 2007 alle ore 23:36  

  • Sì la mela caramellata...Mary Poppins...ooohhh!! Che buoooona!! :) certo ti aspetti chissà che e poi è solo una mela con del caramello colato (o qualsiasi altra schifezza sopra)...xò è una mela caramellata americana di Mary Poppins!! HIHI

    Di Blogger Unknown, Alle 29 ottobre 2007 alle ore 17:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page