Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

mercoledì 31 ottobre 2007

Project_1

Voi vi starete chiedendo se in tutti questi giorni ho fatto qualcosa, se ho studiato, se ho lavorato un po' su Maya, o se invece me ne sia stato in panciolle (che parola... penso che l'ultimo che l'aveva usata abbia partecipato alla guerra di Secessione) a mangiare burro di arachidi steso sotto il caldo sole della California...

Beh, non posso negare che quando posso vado in giro a fare il turista, ma durante la settimana sono chiuso a scuola a lavorare!
Si, settimana dopo settimana, cambiano gli argomenti, i professori e i lavori...
Ogni giorno, per spegare una singola parte, ci fanno cominciare molte scene diverse, ma che ovviamente le dobbiamo abbandonare a meta' per provare altre funzioni! Per questo il corso si chiama FAST!

Cmq, dato che mi da fastidio cominciare le cose senza finirle, sto cercando, nel poco tempo a disposizione, di finire questi progetti!

Bene, la settimana scorsa abbiamo fatto TEXTURING, ora vi mostro quello che sono riuscito a finire:
- Attenzione, la modellazione non l'ho fatta io... era una base gia' fatta che ci hanno dato, io ho solo messo le texture, i materiali agli oggetti!


| PRIMA |






| DOPO |




Vi piace?

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page