Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

mercoledì 14 novembre 2007

Century City

Dunque, domenica ho visitato Century City, un quartiere al confine di Beverly Hills! Un zona decisamente cara e finanziaria... qui ritornano i grattacieli che lasciamo a Downtown...
Qui e' facile riconoscere questi due quartieri perche' tutta la citta' ha edifici di 2 piani al massimo, tranne questi grattacieli.

Ovviamente ci sono andato di domenica, quindi ero l'unico a camminare... in piu' ha anche pensato bene di piovere.... ha provato con quella pioggia stupida, fine fine, che sembra di essere a Gardaland a luglio! Comunque e' decisamente divertente camminare sotto la MGM Tower (Metro Golden Mayer) con tanto di leone in cima, o costeggiare gli studi FOX.

A proposito di questi ultimi guardate queste due fotografie, le ho scattate attraverso la rete di confine... vedete leggiu'? Al centro? C'e' una famosissima parte di un set costruita.... vedete?




No? bah... devo proprio fare tutto io... guardate gli ingrandimenti:





E' la famosa New York! Si perche' dovete sapere che praticamnte tutti i film girati a NYC, in realta' sono totalmente fatti qua, girando a Downtown e negli studi FOX... :)

Comunque ho aggiornato le foto, guardatele...

E qui vi ho caricato un mini video che vi ho preparato...





Ah, ed ovviamente c'e' anche qui un bel centro commerciale, dove non mi sono trattenuto dal comprare un altro paio di pantaloni... ma erano in saldo! Al 50%! :)

7 Commenti:

  • Cerca di trattenerti un po' andreeee...
    risparmia un po' di soldi per quando sarai con noi a NY nel Black Friday a litigare con migliaia di persone per i saldi di Macy's!!

    Ah già...dimenticavo che la CRT ha fatto di te un uomo ricco...spendi e spandi quanto vuoi, così a NY sarai già tutto vestito american style

    Di Blogger CapoNathan, Alle 14 novembre 2007 alle ore 03:20  

  • Il leone...oooooo!! :) Sì andreeee saldiiiiiiiiiii!!!!!! ti voglio combattivo e attrezzato x lo shopping newyorkese hihi

    Di Blogger Unknown, Alle 14 novembre 2007 alle ore 13:48  

  • ciao andreee!! adoro the city of angles!! se pensi che in quelle torri decidono le storie della maggior parte dei film che escono nel mondo!! wow che potere!! mi pare di avere intravisto il Fox Building dove hanno girato il primo Die Hard!! L.A. rocks!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 15 novembre 2007 alle ore 10:52  

  • ma come?solo io nn ho colto la citazione? nn capisco..da dove si riconosce che è ny? una cosa però si riconosce subito!! lo stile di andre per le musiche dei suoi video! geniali!!
    ma che meraviglia: meno 5! grande mela arriviamo!andre compra qcosa anche per me! taglia M! :P

    Di Anonymous Anonimo, Alle 15 novembre 2007 alle ore 12:39  

  • ma come mai tutti sono così informati e io sono l'ultima pezzente che non sa nulla...uffa non è giusto!!!!Cmq posso confessare di aver intravisto ben 3 persone!!!!un deserto sembra..:) un abbraccio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 15 novembre 2007 alle ore 13:50  

  • NON SAPEVO ANDASSI A NEWYORK PER I SALDI MI RACCOMANDO PENSA ANCHE A ME...O NO?!BACI

    Di Anonymous Anonimo, Alle 16 novembre 2007 alle ore 00:34  

  • Sciocco?? Allora, sei tornato?

    Di Blogger Unknown, Alle 26 novembre 2007 alle ore 04:17  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page