Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

giovedì 31 gennaio 2008

HOW - The game...

Dunque, avete visto il trailer del videogioco che ho postato nel post precedente?
Non avete detto molto... peccato, volevo sapere se vi era piaciuto! Giusto per sapere se dovevo modificarlo!


Si, l'ho fatto io, le case di produzine non esistono... ma in realta' era partito come un lavoro differente... avevo cominciato a seguire un tutorial che portava a realizzare una ally... dopodiche' ho deciso di modificare qualcosa, aggiungere qualche elemento, texturizzare in modo un poco differente, aggiungere un poco di nebbia... e via!

A quel punto ho pensato che fosse carino fare un video... dato che avevo lavorato per un bel po' mi e' sembrata riduttiva solo un'immagine... ovviamente... e cosi'... perche' fare solo un video quando si puo'... IDEA!


Dunque, si prende il composto e si versa il tutto dentro Premiere. Dopodiche' si aggiunge un pizzico di rumore di fondo registrato a casa, una dose non eccessiva di passi e una noce di suoni del respiro di una persona... mescolare bene il tutto e condire alla fine con uno stralcio di un brano "The Maze" della colonna di HP4. Lasciare in cottura per 30 minuti, servire caldo su YouTube!


Beh, in ogni caso qui ci sono delle immagini della via:





Ma non vi preoccupate sono gia' da giorni su un altro lavoro... sapete, mi vengono sempre strane idee e poi sono obbligato a realizzarle!

Passando al resto... ovviamente ho visto e ho seguito molto attentamente quello che e' successo in Italia! Devo dire che la situazione non e' cambiata molto... almeno all'apparenza... prima i telegiornali parlavano di immondizia e di "emergenza" rifiuti, ora parlano della politica... saro' strano, ma non ci vedo la differenza...

Stando lontano chilometri vi assicuro che si vedono le cose in modo leggermente differente!
Riesco a vedere l'assurdita' italiana, riesco a vedere senatori che stappano bottiglie di spumante e mangiano mortadella nella camera del Senato della Repubblica Italiana... riesco a vedere festeggiamenti in piazza per la caduta di un governo... senza minimamente pensare che in questo momento la cosa peggiore che poteva succedere era proprio questa! Con l'economia italiana nel baratro e quella statunitense decisamente vacillante.

Riesco a vedere il Ministro della Giustizia inquisito che si difende dicendo che "cosi' fan tutti"! Certo... bisogna capirlo... non e' colpa sua, la colpa e' di sua madre che non gli ha ripetuto abbastanza volte quello che mi ripeteva la mia quando combinavo qualcosa:"Non mi interessa quello che fanno gli altri, ma quello che hai fatto tu"!
Riesco a vedere insulti e sputi in Senato e, ancora peggio, un'inchiesta mediatica sull'esistenza o meno dello sputo, senza considerare che non era quello il fatto grave.

Riesco a vedere il monito dell'Unione Europea nei nostri confronti, riesco a vedere che una protesta contro il Papa e' stata trasformata in un attacco alla democrazia e alla liberta' di religione. Riesco a vedere che anche l'Economist, oltre che l'Europa stessa, "consiglia" di non eleggere Mr. Berlusconi per il prossimo governo italiano.


Ma soprattutto riesco a vedere quello che gli italiani non possono vedere! Riesco a vedere come gli altri ci guardano! Riesco a vedere come stanno/stiamo distruggendo l'aurea che l'Italia ha sempre avuto intorno come stato meraviglioso e da sognare...
Vi assicuro che qui, negli Stati Uniti, le parole italiane sono SEMPRE sinonimi di qualita', in tutti i sensi e in un modo che non potete neanche immaginare. Cucina, moda, design, arredamento, calcio, arte, cultura, vino, persone... ma quello che sta succedendo sta distruggendo tutto questo, lanciandoci ancora di piu' nella fossa! Il New York Times, titola cosi' una fotogallery: A Life Less Dolce (se volete vedrla... eccola: http://www.nytimes.com/slideshow/2008/01/03/world/20071213ITALY_index.html).

Stasera al Kodak Theatre, quindi a 15 minuti da casa mia, c'e' stato il piu' importante dibattito presidenziale tra Obama e la Clinton... voi non potete immaginare che bello seguire un dibattito in cui entrambi i candidati parlano quando devono, applaudendosi ogni tanto, non si urlano addosso... e pensare che gli Stati Uniti non sono proprio lo stato migliore al mondo per quanto riguarda la politica!

Ma la cosa piu' angosciante e' che riesco ancora a vedere l'omicidio di Cogne... ma e' possibile?
Ormai il televoto e': Chi scomparira' prima, Andreotti o il plastico di Cogne?


Paura...

1 Commenti:

  • ma bravo andre... appena torni t facciamo fare i videogame pre trebisonda!!!

    raccontaci live il super martedì elettorale..io non ho ancora deciso chi votare.. darei il voto a entrambi!!
    w USA!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5 febbraio 2008 alle ore 05:44  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page