Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

mercoledì 6 febbraio 2008

Los Videos_#01

Oh, beh, vorrei ringraziarVi... sono letteralmente commosso dai milioni e milioni di commenti che sono arrivati sul post precedente... Ho forse intuito che non era di Vostro gradimento il finto videogioco... almeno siete stati espliciti!

Passando ad altro, ieri era il SUPERTUESDAY!!! Voti su voti, vince Obama, no, meglio la Clinton, ma magari un Repubblicano... Bah... in ogni caso milioni di statunitensi si sono riversati nei distretti e sno andati a votare... come nei pronostici sono in vantaggio i Democratici sui Repubblicani... si vedra'.

Nel frattempo son riuscito a confezionarvi un nuovo video, fatto con la mia potentissima videocamera nuova! :) Il problema e' che Youtube ha ben pensato di farmi una compressione assurda, cosi' da renderlo veramente brutto... scusandomi, ve lo servo su un piatto d'argento...

Eccolo:



TO BE CONTINUED...

5 Commenti:

  • Ciao Sommo!
    A parte le vostre osservazioni su quanto Hollywood sia "coreografica"...mah...:)
    Molto carino il video, nonostante la compressione, come dici tu: e poi fa molto quei documentari di Mtv sull'american lifestyle. ;) Alcuni edifici mi lasciavano a bocca aperta!
    E poi, fantastico il barboncino rosa!
    Ah senti, come si intitola la prima canzone? Sarebbe perfetta per una puntata della Portineria di OndeQuadre, che presto cambierà nome...suggerimenti?

    P.S. Checcefrega della compressione, a noi i tuoi video ce piacciono sempre! :p

    Di Blogger Claudio, Alle 9 febbraio 2008 alle ore 01:31  

  • Ciaoooo!!
    Che carino il video!! E cmq dai ma povero cane!tutto di rosa...ma perchè?? Spero non cambi colore al cucciolo ogni volta ke cambia abbigliamento!!
    E cmq mi si è stretto il cuore a vedere il trenino del Grove dove non mi hanno fatto fare il giro...

    Di Blogger Unknown, Alle 9 febbraio 2008 alle ore 15:53  

  • Ciao cugino, bello il giro turistico, soprattutto la sequenza da american dream casa-giardino-suv-casa-giardino-suv... ma cos'era il binocolone che ho intravisto lungo la via?

    Fabrizio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12 febbraio 2008 alle ore 00:31  

  • -> Fabrizio: L'edificio e' il Chiat/Day Building dell'architetto Frank Gehry. Lo ha costruito per una societa' di pubblicita' che ci dovrebbe lavorare dentro... o meglio e credo... dietro!

    Di Blogger L.A.ndrea, Alle 12 febbraio 2008 alle ore 09:52  

  • ma LOS VIDEO 02, quando arriva?ciaoooooo uiui

    Di Anonymous Anonimo, Alle 14 febbraio 2008 alle ore 10:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page