Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

giovedì 21 febbraio 2008

Hdemy Awards...

Oh, finalmente qualche novita' da raccontare!

Stanno arrivando gli
OSCAR! E diciamo che qui e' un po' impossibile non accorgersene!

Passeggiando su Hollywood, proprio dove vi facevo vedere con lo scorso filmato, dove prima c'era una strada ora c'e' un tappeto rosso, degli spalti, telecamere, due statue degli Oscar a grandezza polifemica, una tenda che potrebbe coprire una strada e tantissimi tra giornalisti e fotografi!

E' stata bloccata tutta la strada di fronte al
Kodak Theatre e, tutto il giorno, continua a portare piante, sedie, teloni e tutto cio' che possa servire per creare un evento americano!

Ricordatevi che qui siamo in America, il posto dove per l'inaugurazione di una nuova panetteria potrebbero presentare una schiera di 5 attori pluripremiati, con 20 camionette di altrettante stazioni televisive, chiudendo una intera strada!

Quindi, tornando agli Oscar, questa domenica saranno in diretta, qui a L.A. alle 5.00 p.m. mentre nella East Coast alle 8.00 p.m., sempre in diretta ovviamente!

L'altro giorno abbiamo fatto un giro ad
Hollywood&Highland dove, all'ultimo piano, si trova in questi giorni un piccolo museo in cui ti fanno vedere, sotto teca, le statuine che daranno in questi giorni! Beh, diciamo che come soprammobile non e' male, forse un poco appariscente, ma comunque abbastanza interessante!

E qui potete vedere la mia innata disinvoltura di fronte all'obiettivo!



Passando alla piu' importante novita':
HO COMINCIATO A LAVORARE!!!

Vi ho risparmiato tutti i milioni di problemi e complicazioni che mi si sono parati davanti! Ovviamente non vi posso dire che cio' e' stato causato dalla superficialita' di Fondazione, dalla incompetenza di alcuni figuri e dalla noncuranza di altri. Non ve lo posso dire, ma al contrario posso dire e sbandierare che sono riuscito a risolvere il tutto grazie all'enorme aiuto di Pam Hogarth (una delle direttrici della scuola), una persona estremamente gentile, accomodante e di cuore, e grazie anche all'aiuto di Antonello, il mio amico che abita qui ad Hollywood! E tra l'altro ora sto lavorando anche con lui.

Ora da ieri, dal 20 di Febbraio, sto lavorando in
LOOK Effects (www.lookfx.com), sono appena entrato quindi non e' che stia facendo molto proprio ora, ma spero che in breve tempo possa cambiare!

Ora ho una scrivania ad angolo, un computer, ben due schermi, una tavoletta per pc, e caffe', the e acqua tutto il giorno!

E sapete dove si trova l'azienda? Esattamente di fronte al Kodak Theatre, vi ricordate nel filmato che vi ho messo su Hollywood? Vi facevo vedere il palazzo dove c'era "El Capitan", insomma questa sequenza:


Bene gli uffici sono al secondo e terzo piano di questo palazzo, dalla finestra vicino alla mia scrivania si vede da sopra l'ingresso del cinema! La vedete la fila di finestre? Quelle!

Ovviamente vi starete chiedendo se domenica non potremmo venire qui a vederci da vicino la passerella! Purtroppo per problemi di sicurezza solo pochissime persone potranno passare, e ovviamente di tutto l'ufficio io non ci posso andare (essendo proprio l'ultimo arrivato!). Ma non importa, tutti i giorni mi vedo l'evoluzione del red carpet... e poi li vedro' in televisione!
Cmq e' da una settimana sta facendo brutto, quindi preparatevi a vedere una passerella al grigio! Ovvio, e' gia' tutto coperto con tendoni trasparenti, ma comunque molto probabilmente piovera'!


Infine, ultima novita', mentre dovevo stare a casa ho pensato che potevo utilizzare il tempo per qualcosa che mi sarebbe potuto servire! Bene, cosi' ho deciso di fare il mio sito personale!

Chiunque ne ha uno e cosi' ho pensato: "Perche' io no?"

E quando io penso... purtroppo devo anche agire!

Ed eccolo qui:



Ovviamente ditemi se vi piace e, per piacere, anche se non vi piace!

Ci sono ancora degli errori, ma cerchero' di metterli a posto!

A proposito, il piu' evidente e' se aprite il sito con Safari, purtroppo scappa via immediatamente! E non ho ancora capito il perche'! Ma dovro' metterlo a posto!

Beh, mi pare di aver scritto gia' abbastanza per adesso! Commentatemi!

6 Commenti:

  • che bello il sito!!!ma nn è che ti sei montato la testa?!mi piace il mulino,bella idea.Mi aspettavo che ci mettessi anche il red carpet,tanto per restare in tema!!Mi raccomando lavora bene,facci fare bella figura ciao ciao uiui

    Di Anonymous Anonimo, Alle 22 febbraio 2008 alle ore 08:11  

  • Tutto molto bello . E' un pò fastidioso invece dover spostare sempre verso l'alto la pagina, tutte le volte che si cerca il menù principale.Bravissimo! fifi

    Di Anonymous Anonimo, Alle 22 febbraio 2008 alle ore 13:32  

  • Davvero un sito molto style!! Complimenti... Continua così... e, mi raccomando, domenica fai qualche foto per Fabio dalla finestra del tuo ufficio!! ;P
    A presto, Ross

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23 febbraio 2008 alle ore 08:47  

  • bene, bene, lieto tu abbia finalmente iniziato a lavorare! E ti è andata anke decisamente meglio del sottotetto di Dag a cavallo del 38mo parallelo, muhuaaa:-). Adesso vado a sbirciare il tuo peronal site...Un abbraccio e saluti a todos!

    Di Blogger CICCIORADAR, Alle 25 febbraio 2008 alle ore 05:21  

  • ciao andreee! wow alla fine hai trovato un lavoro! grande! e poi che location!! come si sta là a LA adesso? Sole e spiaggia ormai...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 25 febbraio 2008 alle ore 08:27  

  • La tua disinvoltura si manifesta ancora di più accanto all'Oscar...anche abbastanza finta la statuona...esagerati!! :P In attesa delle tue foto ho fatto un giro nel sito...carino mi è piaciuto!!! Bacissimi

    Di Blogger Unknown, Alle 25 febbraio 2008 alle ore 09:09  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page