Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

giovedì 14 febbraio 2008

Los Videos_#02

Benissimo, in questo periodo vi vedo carichissimi! :o

Cmq, qui io continuo con le mie peripezie per poter iniziare a lavorare, ora sembrerebbe di aver trovato uno spraglio... vedremo!

In questi giorni arrivera' qui anche Vittoria Lera, chissa' se per gli Oscar? :)

Ieri sono andato al Getty Center... wow... un museo molto particolare! Si trova su una collina di Los Angeles ed ha alcune collezioni di arte antica, maggiormente settecentesca e ottocentesca. in realta' il materiale vero e proprio e' decisamente poco, il tutto potrebbe restare in 4-5 sale di un nostro museo, ma la bellezza e' il luogo... c'e' anche un giardino molto famoso! insomma vi invito a guardare online un pochino di questo posto! Ho fatto anche delle foto, ma non le ho ancora scaricate!

Nel frattempo invece sono riuscito a scaricare un altro mini-video che avevo fatto, per presentarvi Hollywood! (Anche se ormai dovreste conoscerla da quanto ne ho parlato!) Scusate per la mia voce, ma erano i giorni in cui avevo mal di gola, e in piu' c'era un vento...




P.S. Faccio gli auguri di Buon Onomastico a mia sorella e a Vale! :p

4 Commenti:

  • BRAVO TRIA ORA SI CHE SI VEDE BENE!!bella la passeggiata,fa venir voglia di venire lì a dare un'occhiata:Ma nn hai visto nemmeno un attore?!ciaao uiui

    Di Anonymous Anonimo, Alle 16 febbraio 2008 alle ore 00:34  

  • Oh Sommo, grazie per questi viaggi che ci fai fare! È bello poter vedere l'America da qui, mentre facciamo delle merde per la farinetti! Ti fa capire che fuori c'è di meglio! :D

    Di Blogger Claudio, Alle 16 febbraio 2008 alle ore 02:37  

  • Ciao!! Grazie x gli auguri anke se ringrazio in ritardo... :P e grazie x il tuo tour...almeno ce ne andiamo un pò di qua con la fantasia!! p.s. hehe ke vocina...

    Di Blogger Unknown, Alle 17 febbraio 2008 alle ore 06:22  

  • GRAZIE DELLA GUIDA ANDREE!!!
    CREDO DI FARCI UNA CAPATINA DOMANI POMERIGGIO... SE VUOI POSSIAMO ANDARCI INSIEME!!
    CIAO CIAO

    Di Blogger Unknown, Alle 18 febbraio 2008 alle ore 19:41  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page