Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

martedì 4 marzo 2008

Oscar!!! Oscar!!! Dove vai?

Benissimo, ora alcuni video!
Ieri stavo trasferendo le immagini dalla telecamera e mi sono accorto che prima del video degli Oscar, comparivano altre immagini di una giornatina che avevamo fatto quasi un mesetto fa!


Avevamo fatto un giretto proprio all'ingresso dell'Orange County!
Molto carina e un poco diversa dalla Los Angeles County... prima di tutto per aria c'era il cielo! E non e' una cosa cosi' scontata qui... in generale qui prima ci sono una miriade di cavi e poi compaiono le nuvole o il cielo azzurro! Avete presente no tutti i pali di legno con i cavi elettrici e telefonici che si vedono nei film? Proprio quelli! Sono dovunque in citta'!

E poi le case... sembravano tutte le nostre case di vacanza al mare... quelle un po' finte... colorate, con grandi vetrate e balconi e terrazze per mangiare fuori d'estate!

Ma a parte questo una bellissima spiaggia, con tantissimi campi da beach volley in cui stavano svolgendo una gara, e poi un molo e i surfisti... insomma la California cinematografica!


Vi lascio al video di Huntington Beach, questa ridente localita' proprio sotto Long Beach. Come vedrete e' una bellissima zona costruita sopra ad enormi giacimenti di petrolio... ed infatti tutto attorno ci sono pozzi di petrolio che incessantemente lavorano giorno e notte! Ma stranamente non c'e' alcun odore per strada!



Ed ora passiamo a cio' che e' stato l'evento del mese... gli Academy Awards! O anche detti Oscar.
Il mio ufficio, come vi ho gia' detto e' messo in una bellissima posizione, e il proprietario ogni anno invita degli amici a guardare la passerella del red carpet dalle finestre dell'ufficio, comodamente seduti sui divani a mangiare e bere!
Anche quest'anno hanno fatto la stessa cosa... e per fortuna c'ero anche io!

Nn e' stato facile essere presente pero'! Siamo andati li' alle 10.30 a.m. per riuscire ad avere meno problemi con la sorveglianza e ci siamo sorbiti un po' di programmi dell'aspettando gli Oscar!

Dopodiche' hanno messo il DVD di Juno, uno dei film nominati... dunque, certo che tutto era contro di me... lo avevano messo a volume molto basso e con la gente che parlava... ovviamente senza sottotitoli perche' era la copia di valutazione per le votazioni degli Oscar... ma devo dire che da quanto ho visto e capito deve essere un bel film! Sicuramente dovro' riguardarlo in italiano! E ve lo consiglio... anche perche' non credo che il film volesse mandare il messaggio che Giuliano Ferrara ha dichiarato... credo che non ci abbia capito molto del film!


Cmq, dopodiche' abbiamo cominciato a sperare che arrivasse il sole... perche'? Perche' sopra al tappeto rosso c'era un tendone trasparente che sinceramente dava parecchio fastidio alla visuale... ma avevano detto che se un ora prima dell'inizio ci fosse stato il sole, lo avrebbero tolto... anche perche' avevano molte telecamere sui tetti!
Ma ovviamente verso le due il cielo sopra Hollywood era di un colore cangiante tra il grigio topo e il nero corvino!!!
Stupendo... cosi' hanno deciso di non togliere il telo... e direi che hanno fatto bene.... alle 3.00 p.m. non appena avevano cominciato ad arrivare gli attori, ha cominciato a piovere...


Ma finalmente dopo ore di attesa... gli attori hanno cominciato ad arrivare... ovviamente distanziati nel tempo, per farli procedere in una fila ordinata davanti ai microfoni delle decine di giornalisti accampati sulla sinistra!


Ora vi spiego un minimo che manicomio succede dietro le camere!
Le decine di giornalisti hanno uno spazio sul tappeto rosso, dietro ad un cordone, di 1 metro massimo di larghezza... ovviamente possono stare incolonnati solo il cronista, il cameraman e massimo 1 tecnico! Vi siete chiesti perche' le riprese sono fisse? Ovvio, se il cameraman sposta leggermente la telecamera... va ad inquadrare il cronista a fianco... il vicino di notizia!
Di fronte ai cronisti passano gli attori, contate che ci mettono circa un ora e mezza per fare la passerella che e' lunga circa 30 metri (solo la parte dei giornalisti ovviamente!).

Il resto della passerella, quella che nelle interviste va a fare lo sfondo della stessa, e' piena di comparse... tutte le persone vestite in abito da sera che passeggiano sullo sfondo sono pagate per fare le comparse... infatti se steste attenti, li vedreste passare piu' volte sullo sfondo... praticamente quando arrivano al fondo del tappeto rosso, escono e si fanno la via al contrario per poi rientrare e ripasseggiare di fronte alle telecamere!

Cmq... ma ovviamente durante l'attesa in ufficio avevano organizzato giochi, quiz a premi ed, ovviamente, le nomination... A proposito, spero che in classe ci sia stato il puntuale appuntamento annuale con le nomination agli Oscar... quale e' stato il risultato? Azzeccato?

Vi faccio vedere quello che sono riuscito a fare con i miei potenti mezzi!



Ah, e in definitiva vi devo dire che finalmente ho conosciuto un personaggio famoso!!! Si, domenica a Santa Monica ho conosciuto Muccino! Ma non il giovane... Gabriele Muccino, il regista, che ha detto che tra qualche giorno comincera' a girare un nuovo film!!!
Beh, nn ho proprio conosciuto un divo di Hollywood, ma mi accontento! :)


7 Commenti:

  • Ma dov'è il video divertente che mi avevi promesso? sciocco p.! Il prossimo anno non lo rinnovo l'abbonamento! vale

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5 marzo 2008 alle ore 09:06  

  • Ma scusa sei dovuto andare in capo al mondo per beccare un regista sfigato italiano?? Ahahahahahah!
    Scuuusa, sai che parlo così solo per invidia!
    Mi prostro e inchino davanti alla Vostra grandezza!
    Au revoir!
    Anna

    Di Anonymous Anonimo, Alle 13 marzo 2008 alle ore 02:39  

  • uh uh, mi sa che non sono l'unica a non volerlo rinnovare..noitifiamonapolitiè! Paolo Barabani

    Di Blogger Unknown, Alle 13 marzo 2008 alle ore 03:27  

  • vabbè,ora mi sono stufata di vedere sempre lo stesso video Per pasqua cosa ci fai vedere?Baci uiui

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20 marzo 2008 alle ore 09:57  

  • andre buona pasqua!!!
    grandioso il video sull'oscar!!! (lo farò subito vedere a tu sai chi...) qui il massimo che si può vedere sono i cinesi in coma al poli!! :P

    spero davvero tutto ok!

    ciaociao

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21 marzo 2008 alle ore 06:38  

  • totooooooooooooo

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21 marzo 2008 alle ore 10:52  

  • BUONA PASQUA!!!!mamma papà vale zia
    daniele nonna............insomma da tutti

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23 marzo 2008 alle ore 07:27  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page