Prada handbags

Balenciaga Handbags

L.A.ndrea

venerdì 28 marzo 2008

Di American Uei...

Plic... plic... plic...

Sono agli sgoccioli! Si, ancora pochi giorni e torno su terra italiana... Che dire... dico che lascio all'ultimo post - che non e' questo - il calcolo delle somme per questi 7 mesi americani!
Ora... ora posso raccontare che ho fatto in questi giorni.
Dunque, nulla di particolare, ma al lavoro ho smesso di aiutare nelle scene del film "Speed Racer", un film della Warner Bros (http://speedracerthemovie.warnerbros.com/) tratto da un fumetto/cartone che andava in onda anche in italia molti anni fa... non so quanti se lo possano ricordare, credo fosse degli anni 70 - 80... probabilmente il nome era un qualcosa che c'entrava con Superauto Mach 5... questa



Comunque, se vedete i trailer la mia azienda si sta occupando degli shot con i primi piani dell'attore al volante... praticamente di vero c'e' solo l'attore con il vestito e il casco... la macchina, il visore, le luci, le riflessioni e praticamente tutto e' fatto in CG!

Qualche giorno fa mi hanno dato da rifare una villetta, partendo da alcune fotografie e una piantina. Praticamente verra' usata per delle immagini termoscopiche, sapete quelle in cui le cose fredde compaiono blu/viola/verdi mentre le persone rosse/gialle? Bene verra' usata la casa per quel tipo di immagini nel telefilm della ABC "Women's murder club"... l'episodio 11, praticamente il primo quando tra qualche settimana riprendera' dopo lo sciopero!
Sono curioso di vedere come sara' in finale, compositata! :)

Tra l'altro voi vi siete goduti le belle vacanze pasquali... beh, qui non sanno proprio cosa siano! Ovviamente Pasquetta non esiste... e' lunedi' quindi si va al lavoro!
Domaneica siamo stati a casa di Antonello che faceva un party per Pasqua... alla fine era vamo attorno alle 18-20 persone, 4 cani, 1 canarino e una manciata di pesci!
Ovviamente noi italiani ci siamo divisi i compiti culinari... io ho preparato una torta salata di ricotta, spinaci, mozzarella e prosciutto... e' piaciuta a tutti.
Poi non potevano mancare i miei dolci... e cosi' una torta al cioccolato e scorza d'arancia non me l'ha tolta nessuno!
Infine non ci mancava un esperimento: Budinetti al cioccolato con arancia candita!
Per fortuna, a parte i soliti incidenti di percorso, tipo torta non cresciuta, e' piaciuto tutto... e poi ce n'era di roba da mangiare... ma sapete, gli americani non sono abituati ai nostri pranzi, quindi non mangiano molto!

E poi bisogna stare attenti ai CARBS!!! :)

Cmq a Pasqua qui c'erano 29 gradi!!! Non dico altro!

Ora beh, ora vi lascio alla visione di sue filmati che vi consiglio vivamente! due oggetti che ho gia' prenotato, mi devono solamente arrivare... :) Vi prego di guardare attentamente i dettagli dei filmati e ascoltare le parole!

- 1 oggetto rivoluzionario... altro che panchina King plus per dimagrire... ecco la semplice e comoda soluzione:




- 2 oggetto rivoluzionario... wow e chi ci ferma piu' al volante:



Vi giuro che sono veri!!!

3 Commenti:

  • Ciao andreeee!! beh si ci mancavi e non vediamo l'ora che torni! e comunque che gli americani non siano abituati è un conto, ma che non mangino molto.. hehehe.. a questa non ti credo!!;)
    Cmq happy easter anche se in ritardo!! mi raccomando, non lasciare la california senza nemmeno esserti fatto prima una bella nuotata nell'oceano!! sai che goduria mentre qua al massimo possiamo andare in piscina comunale.. ciao!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1 aprile 2008 alle ore 06:22  

  • BUON 1° Aprile!!C'è il pesce d'Aprile da quelle parti?Per favore ordinami una di quelle sedie...ciao Uiui

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1 aprile 2008 alle ore 08:39  

  • voglio quella sedia... avrei zero maniglie e mar di mare perenne!!! andre portamela assieme ai gello e alla capcakes!!

    mi scaricherò WMC appena ricomincia..vediamo se riconosco la tua casetta..ci hai messo una firma nascosta?!?

    nn vedo l'ora che torni..ma please! stragoditi gli ultimi giorni!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4 aprile 2008 alle ore 05:22  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page